NON APRITE QUEL CANCELLO regia di Tibor Takács

Freddy Krueger     4 / 10  29/08/2006 20:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come classico b-movie mi è piaciuto davvero poco.
Mamma mia, “non aprite quel cancello”… chi mai ha sentito un titolo così?? L’ho visto solo io?? Ma non è difficile da trovare. Chi ha Sky forse ce l’ha presente. Ma se quel canale fantasy si decidesse a mandare in onda film seri sarebbe meglio. Titoli come “Quel motel vicino alla palude”, “discesa all’inferno”, “sette note in nero”, “la casa 7”… uno peggio dell’altro.
Inaspettatamente però, c’è questo Stephen Dorff nel cast. Sì, non è famosissimo, però si è già sentito. Ma gli attori non sono tutti bravi, però neanche insopportabili. Il film invece è veramente fatto male… trucchi non buoni, dialoghi così così, ma soprattutto… mi ha fatto ridere!!! Cioè, stiamo parlando di un film horror!! Allora siamo messi male… un film horror non mi ha mai fatto ridere così tanto!!! X esempio scene come il demone al telefono o i bambini ke vengono sparati fuori di casa da uno scoppio…!!! BD BD BD!!! Alla fine del film mi sono venite addirittura le lacrime agli occhi!! Non sto scherzando!! Ah, povero regista…voleva fare un film spaventoso e invece gli è venuto fuori un pastrocchio. Una specie del lavoro di Raimi con “la casa”…ma almeno “la casa” è bello… cmq lo si può premiare dai, non è il peggiore b-movie ke ho visto. Scena memorabile quella dove i mostri si trasformano in tanti piccoli mostriciattoli, una delle poche scene fatte davvero bene. Ma poi si alza il voto anche x la sorella del protagonista (molto bona) e soprattutto xkè… non mi sono mai messo a ridere così tanto!!!
Torok_Troll  27/01/2012 13:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma poi si alza il voto anche x la sorella del protagonista (molto bona)"
Allora dovevi togliere mezzo punto, visto che quella li Bona proprio non è!
Dick  30/09/2011 02:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu l'hai visto su Fantasy? XD Comunque "Quel motel vicino alla palude" non è male.