THE BLACK DAHLIA regia di Brian De Palma

Spilbergo     3 / 10  02/10/2006 00:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una porcata micidiale, se non fosse stato De palma a girarlo avreste tutti detto che era una zozzata, probabilmente se non fosse stato per il nome illustre dietro la macchina da presa non sarebbe uscito neanche in dvd.

Satyr  02/10/2006 01:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Andrea ti ha risposto in modo educato,io ti dico educatamente di fotterti.
Delfina  02/10/2006 19:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè vai al cinema a vedere De Palma: impiegheresti meglio il tuo tempo guardando l'ultimo "reality show" alla tv, senz'altro più adeguato alle tue capacità intellettive.
O forse sei semplicemente un dodicenne che sta spammando? Allora sei giustificato...
ziotom77  02/10/2006 23:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè a chi ha offeso col suo commento?
avete qualcosa da spartire con de palma? e allora ben venga un 3 se il film non gli è piaciuto
vedo che siete sempre pronti a giudicare male una persona che mette un voto basso ad un film che a voi è piaciuto, fatevene una ragione, non a tutti può piacere un film
c'è chi ha dato voti bassissimi ai film di lars von trier, che invece per me sono dei capolavori, di certo non li ho offesi...
ovviamente solo se mi danno una motivazione al loro voto!!!
Satyr  03/10/2006 00:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento di Spilbergo e'stato modificato....prima il contenuto era ben piu'offensivo.
Spilbergo  11/11/2006 03:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo Satyr io non ricordo più il mio commento originale però ogni tanto un pò d'ironia non guasta. Sono sicuro che se mai fosse stato offensivo lo era "per scherzo" proprio perché non ho interesse alcuno ad offendere chi non conosco e si cela appunto dietro un nick anonimo come tu dici. Poi che ti devo dire se ho offeso la tua sensibilità mi dispiace a me se sul forum mi scrviono di fottermi come avete fatto mi faccio una risata.
Spero di non incontrarti mai ad una festa o ad una cena sarebbe noiosissimo.
Amen
Spilbergo  11/11/2006 03:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissima Delfina i reality show li lascio tutti a te insieme ai registi decaduti di hollywood.... Hai presente la battuta del film che recita più o meno così:
"l'arte moderna non la capisco"
"forse è l'arte moderna che non capisce te"
Trovi che sia un dialogo intelligente?
Trovi intrigante il meccanismo che si cela dietro il delitto?
Ma soprattutto come la giustifichi la luce dal basso solo per far comparire l'ombra dell'assassino sul soffitto?
Torna pure a leggere il tuo nuovo rassicurante libro di Paolo Cohelo, e per favore la prossima volta pensa a dei post più originali se proprio devi rispondere ad un mio commento.
Ti ringrazio anticipatamente perché so che lo farai : )
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  02/10/2006 01:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto probabilmente ti cancelleranno il commento ma forse faccio in tempo a dirti due cosine. Che tu non abbia gradito il film ,è chiaro e hai tutto il diritto di manifestare il tuo disprezzo(ancorchè tu non lo abbia motviato). Che tu non sia d'accordo con noi anche è chiarissimo ,e ti è dato prendere le distanza da tutti i commenti anteriori al tuo. Ma dire che ti facciamo schifo credo sia un po' eccessivo,sia perchè non ci sono i presupposti per questa tua offesa gratuita,sia perchè hai l'aggravante di nasconderti dietro un nick anonimo e questo è ,se me lo permetti da vigliacchi. Quindi manifesta tranquillamente un tuo dissenso,magari anche con un voto inferiore ma adotta un altro stile.Grazie,Andrea
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/10/2006 07:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, modera il linguaggio la prossima volta se non vuoi che sia cancellato.
Grazie.
Satyr  02/10/2006 20:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai un'occhiata a Lady In The Water,ce'chi fa di peggio....
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 21:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spione.
Satyr  03/10/2006 00:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spilbergo e'decisamente un'idiota(non so se hai avuto modo di leggere il suo precedente commento)....cmq sia se nella "stanza dei bottoni" viene prese la decisione di correggere le sue cappellate,il tuo sfogo(preferisco pensare al tuo commento come uno sfogo)va decisamente cancellato....non era una spiata ma un'appunto a Lot:ne va della credibilita'del sito.

Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2006 12:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh, è ancora lì, non è stato cancellato...
Satyr  03/10/2006 12:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immaginavo....la"famiglia"non si tocca.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2006 18:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, anche perchè perchè censurare un commento che non insulta nessuno è un po'bacchettone e bigotto.
Satyr  03/10/2006 20:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicuro che a un altro utente il commento sarebbe stato cancellato,cmq il mio voleva essere solo un'appunto...poi leggere le tue recensioni per me e'sempre un piacere:hai una cultura cinematografica invidiabile,scrivi molto bene e soprattutto hai senso dell'humor.....rimane il fatto che quel commento non e'da te.Ciao alla prossima.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/10/2006 22:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) penso di aver cancellato, tra commenti e forum, + roba a cash che a buona parte degli altri utenti messi insieme
2) ci son anche altri commenti simili al suo tranquillamente sopravvissuti, ad essere cancellati invece sono quelli offensivi nei confronti di altri utenti
Ciao.
DocSerg1  05/10/2006 01:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cio' che affermi è solo parzialmente vero.
Crash è un maleducato, volgare e stupidotto moccioso a cui tu permetti di fare il bello e il cattivo tempo.

Beh eccezion fatta quando il piccolo torello parte a testa bassa per offendere qualcuno ma resta irrimediabilmente deriso e preso a calci in cul.o causa la sua mancanza di acume, dialettica e umorismo.
Allora spariscono commenti e discussioni intere, il tutto sempre nell'esclusivo interesse del tuo protetto.

In sincerità vedervi fare lingua in bocca, è una delle cose + rivoltanti che si possono vedere in rete
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2006 11:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti preoccupare, la tua (quella prima storica) ce la siam salvata, e nei momenti di mestizia totale ce la leggiucchiamo un po', con la tua foto che troneggia nella cornicetta apposita (un valore aggiunto pazzesco).
dai, mi racconti di nuovo la storia di quello che l'ha messa onlain?
e che aveva un archivio pedopornografico?
DocSerg1  06/10/2006 18:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso è in galera.

Ed era proprio come te, un ragazzino stupido che rosicava abbestia e che non si è saputo trattenere.
Impara a trattenerti anche tu e a non parlare di cose + grandi di te, potresti fare la stessa fine.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2006 22:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma povero ragazzo, è in galera solo perchè raccoglieva le foto più orribili della rete?
dai doc, è un anno che scrivi sempre le stesse cose, prendi un po'di vacanza, rinnovati, fai qualcosa. no, perchè te lo dico per te, non hai più il più fattore sorpresa, è un continuo leggere le stesse cose.
come quando un avvocato qui del sito (sai chi è, dai) ti disse che dicevi una quantità di fregnacce assurde e tu bla bla sei ignorante bla bla non sai bla bla ragazzino. Vedi, dopo un po' rompe il ***** e spaventi solo le vecchiette. Insomma, diciamocela tutta, tu sei quello che si vanta di essere il più famoso troll della rete, e già uno che si vanta di sta cosa è demente in partenza, pare chiaro a tutti.
oh, che poi ti devo pure ringraziare, eh; ti ricordi, avevi consigliato di fare controlli su di te... e non solo è uscita la foto del volto (si fa per dire) che ti affligge dalla nascita, ma pure qualche discussione in cui come al solito te le prendi peggio del cane che giustamente ti connota per mezzo nick.
ma dai, sei sempre lì a prendertele da tutti, non sei ancora stanco?

dai, rispondi ragazzino blabla ignorante bla bla rosicone (!!!) bla bla che palle...

DocSerg1  08/10/2006 21:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè era un pedofilo.
Da come lo difendi si direbbe che lo sei anche tu.

Sai, spirito di corpo detto da un ragazzino che fa andare di corpo.

Quello che dice le solite 4 ca.gate sei tu.

La foto, gnè gnè gnè. il cane bau bau bau.

Se sei un ragazzino e scrivi cose da ragazzino non ti si puo' dire altro che sei un ragazzino.
Ma io ho detto qualcosa di +, che sei un ragazzino senzxa intelligenza, senza cultuira, e senza senso dell'umorismo, questo tua reply, d'altronde ne è la migliore testimonianza.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2006 12:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daaaaaaaai, guarda che con me non attacca...
dai cane, ricordati sempre come ti sei presentato:
"voi non sapete chi sono io"..
ma dai, uno che dice una cosa del genere al massimo lo può prendere nel **** tutta la vita, e dato che continui a ripetere le stesse cose da un anno (roba che manco mister riciclo 2005-2007) la cosa ti deve piacere pure parecchio. Del resto, con la faccia che hai è meglio che ti accontenti, non è che puoi pretendere.

DocSerg1  09/10/2006 15:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
foto gnè gnè gnè, cane bau bau bau.

Oltre questo non sai andare.

E c'è pure chi dice che sei simpatico.
Si, come un esame proctologico.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/10/2006 10:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beata ignoranza. Beata supponenza.
Satyr  04/10/2006 00:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok mi ero fatto un'idea del tutto sbagliata....ciao alla prossima.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2006 22:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai idea di quante robe mi siano state cancellate, e sul forum lot chiude solo roba mia, c'ha l'esclusiva.
nel senso che è escluso che quando scrivo qualcosa me la lascia passare.
e poi io sono quallo volgarissimo, tu non lo sai, ma è così.
sono strano quando sono educato, piuttosto.
oh, grazie per i complimenti sulle recensioni, savansansdìr.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/10/2006 08:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è un commento al film (colorito per carità), mica insulta altri utenti, ci può stare. ;-)
DocSerg1  08/10/2006 21:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leccacu.lo