L'USCITA DALLE FABBRICHE LUMIERE regia di Louis Lumière

Freddy Krueger     8 / 10  12/10/2008 00:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra le prime prove cinematografiche... boh, che voto dare? 8 perchè è simpatico!
inferiore  12/10/2008 00:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo ci fossero sti ''film'' sul sito! Me li sono visti, capolavori. come hanno fatto a non dargli l'oscar alla miglior regia, miglior montaggio, miglior fotografia e miglior attore protagonista al treno?
:-) :-) :-) :-) :-)

Freddy Krueger  12/10/2008 00:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

comunque, senza nulla togliere a questi favolosi esperimenti a cui bisogna ringraziare perchè hanno fatto nascere il cinema, non trovo giusto definirli capolavori solo perchè sono i primi...
Invia una mail all'autore del commento wega  10/02/2009 09:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no la definizione capolavoro, in questo caso è appropriatissima.
Freddy Krueger  10/02/2009 16:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma, non sono del tutto d'accordo... e poi scusa, su quali criteri ti basi per definire quest'opera capolvoro?
inferiore  12/10/2008 00:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzavo dicendo capolavoro. Ho dato a tutti e 9.5 per premiare la fantastica invenzione!