L'ARRIVO DI UN TRENO ALLA STAZIONE DI CIOTAT regia di Louis Lumière

inferiore     10 / 10  12/10/2008 00:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che voto gli posso dare? Credevo che il treno arrivasse dal davanti, non da un lato, 9.5, è la rampa di lancio del cinema! Sono cattivo e vi dico il finale, il treno si ferma e la gente scende e sale! :-)
BlackNight90  12/10/2008 00:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una cosa: se non l'hai ancora fatto, guardati Juno e guai a te se gli dai meno di 8 1/2 chiarooooo????????
inferiore  12/10/2008 00:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto tempo, il vecchio blacknight90! Mi ricordo che l'aveva visto mia sorella al cinema e mi aveva detto che si aspettava molto meglio, che era un pò banalotto! Cosa fai sveglio a quest'ora! Tra 2 minuti inizia 'ciao pussycat' su sky cinema classic! Guardo qnd è la prox programmazione! C'è Woody.
BlackNight90  12/10/2008 01:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedo anch'io cosa ci faccio a casa il sabato sera...
e comunque vecchio sarai tu...

inferiore  12/10/2008 01:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
19. E' iscritta sotto il nick di 'tuamadre' (non è un'offesa) :-). Ha commentato solo due film mi pare!
BlackNight90  12/10/2008 01:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tuamadre? ahahahah
complimenti a lei per il bel nick
almeno lei non si sente Inferiore a nessuno heheh
inferiore  12/10/2008 01:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia black, che umorismo :-).
Te li sei visti i tre filmdei lumiere? Vado a vedermi 'ciao pussycat'. Se non hai sonno guardatelo. Ciao pussycat, eh si ciao blacknight!

BlackNight90  12/10/2008 01:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce la faccio, sto già dormendo
comunque segui il mio avvertimento, non per il film in sè ma per la protagonista che è la mia nuova ossessione...

inferiore  12/10/2008 01:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora comincio a cambiare idea... :-). Ci rinuncio pure io, me ne vado a dormire! Domani mi devo pure alzare presto, poi me lo scarico, sia juno che ciao pussycat! Buona notte signorine. By Sergente Hartman.
BlackNight90  12/10/2008 00:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è, sono usciti i film dei Lumière in edicola???
inferiore  12/10/2008 00:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta che cerchi i titoli su google clicchi vidio e ti guardi questi capolavori! :-)
BlackNight90  12/10/2008 00:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già fatto su youtube, però sinceramente non saprei che voto dare a questi film...