LA LUNGA ESTATE CALDA regia di Martin Ritt

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  01/07/2009 17:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Melodramma familiare fin troppo scontato, lineare e prevedibile che conta per l' interpretazione del buon Paul Newman nella parte di Ben Quick, un amore rispetto al personaggio Billy Kid interpretato lo stesso anno per Arthur Penn. Grande prova anche per Orson Welles, ingrassato a dismisura, o dimagrito a dismisura per/rispetto "L' Infernale Quinlan" sempre del 1958.
BlackNight90  01/07/2009 17:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1000esimo commento wega! Esprimi un desiderio che domani si realizzerà (soldi e fi.ga sono escluse però) :)
Invia una mail all'autore del commento wega  01/07/2009 18:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah grazie, mica lo sapevo, se lo sapevo, mica ne scrivevo uno dei miei peggiori. No no voglio la fi.ga.
BlackNight90  02/07/2009 01:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fi.ga è esaurita, se l'è presa tutta Emans.
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2009 12:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come, non resta vergine fino al matrimonio?
LoSpaccone  01/07/2009 17:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auguri!
Invia una mail all'autore del commento wega  01/07/2009 18:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks, ecco, desidero che continui. E mi correggi la sintassi per PM.
LoSpaccone  01/07/2009 18:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mica sono un accademico della crusca, qualche fesseria la scrivo pure io ogni tant. Ho mosso solo qualche critica a joker (peraltro solo all'inizio del nostro intenso incontro) perchè scrive in un modo che rasenta il paranormale e perché è convinto che gli altri lo critichino mossi dall'invidia che genera la sua prosa leggiadra...
Invia una mail all'autore del commento wega  01/07/2009 21:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sicuramente meglio che dall' alto dei miei 5 libri letti ad oggi. Ahahha rasenta, che per jòjò stava a "rasa", cioè voleva dire la stessa cosa, con tanto di arrampicata per dimostrarlo..che tipo.