ERCOLE A NEW YORK regia di Arthur A. Seidelman

Angel Heart     1 / 10  16/04/2010 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti della storia del cinema, interessante (?) e vergognoso solo per essere il primo film di Schwarzenegger, espressivo come una statua di granito, che mai si sarebbe potuto dire sarebbe diventato uno degli attori più pagati della storia.
Qui non si rasenta il trash, ci si sguazza dentro completamente.
Un film senza alcun senso, con dialoghi assurdi, situazioni ridicolissime ed attori orripilanti.
Degna di menzione per le irrefrenabili risate provocate la scena in cui Schwarzy prende a pugni e a calci un orso, chiaramente un uomo in costume da carnevale.

Per quanto riguarda la regia, il montaggio, la sceneggiatura (ma dove) e le musiche spazzatura suonate con il beggio, è meglio sorvolare.
I mitici titoli di testa, con il nome Arnold Strong sovrimpresso a caratteri cubitali, sono il top, accompagnati da effetti sonori laser e immagini tratte da documentari di inondazioni e tempeste.

Immondizia, statene alla larga!
Dick  06/08/2014 21:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Immondizia"

Addirittura!?! Mannò dai!
Angel Heart  06/08/2014 22:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente. Pero' nel suo ridicolo fa abbastanza ridere, e questo glielo concedo.