I DOMINATORI DELL'UNIVERSO regia di Gary Goddard

Dick     5 / 10  01/06/2007 13:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vidi quando passò nei primi anni 90 sulle reti Fininvest (ora pare scomparso). All'epoca visto che il protagonista era proprio He-Man e non c'era l'identità originale di Adam credevo che s'ispirasse alla serie "He-man" dove il protagonista aveva i capelli corti. Solo di recente ho scoperto che la pellicola è stata fatta prima di questa seconda serie che in originale s'intitola "The new adventures of He-man" e che è una specie di seguito di "He-Man e i dominatori dell'universo".
Tra l'altro questo film arrivò in Italia circa tre anni dopo l'uscita U.S.A. (come ha scritto qualcuno forse tanto valeva non esportarlo per niente). A ripensarci oggi una mezza vaccata ci è, però all'epoca non mi dispiacque più di tanto e quindi non gli dò un voto bassissimo.
Dick  28/07/2009 22:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella seconda serie ho visto che He.man ha pure la coda di cavallo! °_O Non me lo ricordavo per niente!
Dick  12/09/2013 00:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, uno dei primi film se non erro assieme al contemporaneo "Tutto quella notte" a far vedere scene dopo i titoli di coda!
Dick  15/01/2011 19:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' ho rivisto poco fa su AXN e devo dire che magari almeno un voto, voto e mezzo in più lo meriterebbe.
Dick  15/01/2011 20:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANche se centra poco con la saga dei giocattoli e dei cartoni. L' atmosfera "ANni 80" però non è niente male. ^^
Dick  25/03/2013 17:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, il finale per Julie, la giovane protagonista, con tutto il rispetto è decisamente, ma decisamente accomodante e non rende giustizia ai Masters che della morale hanno fatto e fanno uno dei loro punti di forza!