I DOMINATORI DELL'UNIVERSO regia di Gary Goddard

Cleric Preston     5 / 10  28/12/2007 00:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai oggettivamente come si fa a non consigliare un film sui Masters se non paghi?
Gli effetti speciali sono quelli degli anni 80 e la storia traballa ma andiamo vi ricordate veramente le trame del vecchio He Man?
Insomma la trama del film è all'altezza del cartone, da bambini e piuttosto ridicola . Il cast non è eccezionale ma meno di cinque col cuore non posso darlo.
Dick  28/01/2009 16:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Stiamo parlando di quello che si metteva una magliettina attillata rosa che lasciava intravedere muscoli da hulk e nessuno riconosceva più nel principe Adam il suo alterego seminudo con la spada e una tigre verde come la sua ma più grossa e con l'armatura.
Insomma la trama del film è all'altezza del cartone, da bambini e piuttosto ridicola ."

E basta! Tutti a fare i saputelli. Ovvio che all' epoca l' animazione televisiva era più dozzinale. Hai visto il remake del 2003?
Cleric Preston  16/04/2009 00:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non l'ho visto... Ma ti sei almeno preso la briga di leggerlo tutto il commento???
He man era un cartone scemo, come lo erano i transformers. Ci ho sputato sopra? No ho scritto che è un film brutto ma da guardare col cuore di un bambino.
Dick  28/07/2009 22:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè da non scaldarti.