I DOMINATORI DELL'UNIVERSO regia di Gary Goddard

Testu     5 / 10  10/06/2012 13:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte la forte delusione per i costumi, l'ambientazione moderna e non Tecno-barbarica, un pupazzo gnomo stridulo generico che forse sostituisce offensivamente il caro imbranato svolazzante Orco, l'elemento fantascientifico finisce per avvicinare il film più alla seconda (orrida) serie animata startrekkiana piuttosto che a quella classica. Di buono c'è che He-man è fisicamente adatto, qualche effetto per l'età è discreto e Skeletor ha un buon trucco facciale anche se gommoso. Direi anche che si può guardare in mancanza di meglio, se non fosse per lo scontro finale brutto, con l'armatura pacchiana da gold saint e una recitazione ancora peggiore.
Dick  25/03/2013 17:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per avvicinare il film più alla seconda (orrida) serie animata startrekkiana"

Io infatti da piccolo pensavo che fosse stato tratto da questa salvo poi scoprire che hanno fatto prima il film. XD
Io non la trovo affatto male, anche se forse un pò troppo infantile dopo aver rivisti i primi episodi.

"Skeletor ha un buon trucco facciale"

Insomma!

"con l'armatura pacchiana da gold saint"

A me piace.

Dick  25/03/2013 17:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"o infatti da piccolo pensavo che fosse stato tratto da questa"

Più che altro per il fatto che He-man ha i capelli corti oltre che perchè non ricordavo che nella serie del 90 ci fosse anche Adams!