I DOMINATORI DELL'UNIVERSO regia di Gary Goddard

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma     5½ / 10  31/12/2012 19:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bel trash degli anni 80 rimarrà nei cuori dei bambini ora diventati uomini, e ci rimarrà per sempre. La serie animata He-Man, con i relativi gadget, è stata colonna dell'infanzia di molti e questo filmetto dal budget irrisorio, dai dialoghi dilettanteschi, dai costumi da festa scolastica è un pezzo di storia.

Che dire?
Dolph Lundgren è perfetto nella miglior interpretazione della sua carriera, e il cast è per veri intenditori (la futura star di Friends Courtney Cox e il Prof Strickand di Ritorno al futuro presenziano all'operina. Frank Langella come Skeletor). Il resto è una trama esile ma godibile, con una fotografia da serial anni 80 e un ritmo sciolto.

Consigliatissimo per vederlo in compagnia e con tasso alcolico elevato.
InvictuSteele  01/01/2013 18:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, probabilmente il più famoso trash anni 80, un cult da vedere che non stanca mai. E' proprio l'ingenuità che lo caratterizza a elevarlo eheheheh comunque a me la fotografia non dispiace, molto fumettistica.
Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  01/01/2013 18:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti la fotografia è perfetta per il "genere"!