AMERICAN GOTHIC regia di John Hough

DarkRareMirko     7½ / 10  13/08/2010 01:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto film dell'esperto Hough, con 2 mostri sacri come protagonisti.

Debitorio di Non aprite quella porta, il film disturba ed inquieta sino ad un finale comunque tutto sommato non proprio negativo.

Molto buone regia e fotografia, un pò lento il ritmo, ma la breve durata accorre in aiuto.

Poco sangue, poca violenza, poca originalità (solita famigliola isolata, ipercattolica e ritardata, che complica la vita a sfortunati turisti) ma l'insieme della confezione salva tutto.

Il regista ha anche fatto di meglio ma comunque il film vale una visione.
76eric  13/08/2010 20:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo hai visto allora eh....., pensa che da piccolo la locandina mi inquietava non poco. Comunque dei film di Hough è meglio The incubus. Ultimamente però vedo che ti stai Houghizzando ( ma si potrà dire), o no? ;-)
DarkRareMirko  13/08/2010 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cHOUGH, cHOUGH...

HO Un pò di mal di Gola, eH...

oH, Ora UGualmente Ho da fare.
76eric  13/08/2010 23:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
DarkRareMirko  14/08/2010 01:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che altro ha fatto hough poi?
76eric  14/08/2010 12:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo si sia dato all' ippica....... Scherzi a parte su Wikipedia.org hai la sua filmografia completa. Té capì?
DarkRareMirko  14/08/2010 15:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ululato 4 è bello?
76eric  14/08/2010 18:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo vederlo, io ho visto il terzo poco tempo fa ed è una caga*a pazzesca.
DarkRareMirko  14/08/2010 23:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 2 almeno c'è il grande Christopher Lee.