LA TETA Y LA LUNA regia di Bigas Luna

elio91     3½ / 10  05/05/2010 23:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già detto tutto nel commento sotto il mio.
Aggiungo anche che consola il fatto che un regista come Luna venga premiato con i suoi film a festival internazionali. Se lo vince lui,tutti possono raggiungere risultati straordinari. O magari è il regista più incompreso della storia del Cinema.
Ad ogni modo questo suo lavoro è la valorizzazione di uno dei desideri che più affascinano i ragazzini: il seno. Guarda caso il ragazzo protagonista si chiama Tete (ahahaha...).
Basta così.
I personaggi sono delle macchiette ma non mi sento di dire che la storia sia bella (anzi è trash e assurda) ed è pure recitato male.
Si salvano solo le uniche due cose che sono l'unico motivo per guardare questo film erotico d'autore.
Almeno,questa è la mascherata del regista,in realtà è una gran boiata.
Vorrei vedere Bambola,ma lo farò solo in un momento di gioia eccessiva così mi deprimo,io già la Marini non la posso vedere nemmeno in tv quando appare,figurarsi recitare.
KOMMANDOARDITI  06/05/2010 00:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valga 1 o valga 10, a me poco me ne cala.........mai viste delle tette così perfette!!!!! Da bravo recensore latino un bel 10 glielo do tutto! Crepi l'avarizia... :-D :-D :-D