AL CALARE DELLE TENEBRE regia di Jonathan Liebesman

Invia una mail all'autore del commento d1eg0     5 / 10  14/08/2003 21:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace essere eccessivamente critico..ma questo film non mi è piaciuto.
Me l'aveveno consigliato dicendomi che faceva molta paura ma purtroppo a parte qualche scenetta del tipo "il gatto che salta sul cofano della macchina" e un pò di suspence qua e là il resto lascia a desiderare...trama inesistente (è l'ennesimo brutta copia di film alla halloween),psicologia scarna dei personaggi e molte cose rimangono inspiegate..una domanda..come mai la fata dentina non si è fatta vedere da nessuno per cento anni e adesso, all'improvviso, s'incazza e fa fuori metà paese?
Cmq dopo il cinema siamo tornati a casa e per riprenderci abbiamo deciso di noleggiare ALIEN..che è del 1979,ma ha ancora molto da insegnare a tanti film per suspence e terrore.
Qualcuno mi sa consigliare qualche bel film che faccia veramente paura? Personalmente ritengo DARKNESS uno dei migliori dell'ultimo anno .
greenday2  15/08/2003 14:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pigliati The ring 1 e 2 (quelli giapponesi)
sbraunz  18/08/2003 23:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pigliati pure the eye e dark water(però è solo con sottotitoli in inglese) che spaccano di brutto