AL CALARE DELLE TENEBRE regia di Jonathan Liebesman

Dolceluna     5 / 10  11/09/2003 23:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bedda matrix, che delusione! La sola scena di paura è all'inizio, quando viene la tizia in camera sua... poi STOP! Sono patita di film horror, niente mi spaventa più, ma sto film era horrible... ovviamente per me, a mia madre è piaciuto un sacco. Pessimismo&fasti*** :(
Selene  12/09/2003 21:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me non è piaciuto molto! Non farci caso, a volte, non so perchè, non vanno i tasti d.i.o. e appaiono asterischi!! I film horror moderni fanno solo vomitare :o(
Dolceluna  11/09/2003 23:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops.. è tutto buio e ho sbagliato a scrivere! Pessimismo&fastidio.. ecco.. sennò poi sembra che ho scritto 1 parolaccia ma nessuno capisce che è!
Dolceluna  11/09/2003 23:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci rinuncio...non riesco a scrivere, basta che si capisce.
rodrigo pepas  15/09/2003 23:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta che si capisca! ...torna a scuola
Dolceluna  16/09/2003 17:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..grazie..cosa sarebbe il mondo della cultura senza un intelligentone come te? Mi spiace che siamo unici al mondo..ma ne basta uno come te per salvarci dall'ignoranza ° . °
Selene  16/09/2003 17:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitica
jingoro  17/09/2003 14:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vacci te a scuola!!!! riparti dall'asilo anzi!!! correggi per far vedere ke sei una persona di cultura invece sei solo una prigna secca ke da fasti*** agli altri!!! non mi piacciono le persone quando correggono!!! son fastidike!!!! e poi nn cercare + la mia amica! nessuno puo' offendere dolceluna!!