HOLOCAUST 2000 regia di Alberto De Martino

vieste84     3 / 10  06/05/2013 18:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è stato consigliato da un collega più grande di me che millantava pseudo conoscenze cinematografiche. Il risultato di questa opera successiva al ben più noto "L'Anticristo" è abbastanza deludente e dilettantistico con un miscuglio mal riuscito tra horror e teologico con un finale che è ancora più pessimo di tutto il resto del film. Credevo fosse il classico film sottovalutato ma in realtà scopro che è pure peggio di quel che si dice.
A parte Kirk Douglas (ma cosa ci fa qui dopo Spartacus e L'asso nella manica?) la recitazione è da cani, la sceneggiatura è peggio, in mezzo qualche morte spettacolare fuori contesto, a metà film già si capisce chi è il prodotto del male, finale stroncato li senza spiegazioni....ammazza che delusione, Kirk Douglas nella sua biografia manco la nomina sta boiata e poi la scritta al contrario di Jesus che da il computerone è già una spiegazione di sciagura, cosa c'entra poi che il risultato di quella equazione è il numero della cartella clinica dell'anticristo? Cioè colui che è il figlio di Satana ha avuto al lavoro la cartella clinica col numero del risultato di quella radice quadrata?? hahaahahah che ridere