FLASHDANCE regia di Adrian Lyne

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  22/01/2007 17:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso filmetto su tematiche trite e ritrite ma dal sicuro appeal sulla popolazione teenager di allora e di oggi. Adrian Lyne ha avuto modo di rimpolparsi il portafoglio, ma la banalità e la superficialità dell'operazione sono sconcertanti.
Ah, What a feeling fa schifo.
Dick  02/06/2007 22:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" 1 una volta ogni sei mesi"

Ora non esageriamo. Ma te li vedevi tutti i passaggi già che c' eri?

"Ah, What a feeling fa schifo."

Se lo dici te.
Dick  02/06/2007 22:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"su tematiche trite e ritrite"

A vederlo dopo che l' hanno scopiazzato ci credo pure.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/06/2007 03:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A' regazzi', ma che sei il figlio di Lyne? Presupponendo che per difenderlo ti allunghi non più di 5 euro te ne lascio 10 io, così te ne vai sereno.
diamanta  10/06/2007 23:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trite e ritrite dopo 24 anni!!! ma ai suoi tempi non ce n'erano molti in giro di questi film, certo che se lo vedi dopo i vari save the last dance & Co. ci credo che ti sembra cosi'. Io lo adoro e anke la colonna sonora ma non sono qui' per farti cambiare idea!!
Pasionaria  22/01/2007 17:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'hai visto solo ora oppure hai commentato sull'onda del ricordo?
ehm, non credo, forse non eri ancora nato quando è uscito, sicuramente eri ancora un batuffoletto carino carino
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho commentato sull'onda del ricordo per relationem con Dirty dancing...Certo, all'uscita di 'sto capolavoro ero un batuffolo di un paio d'anni, ma ricordo con raccapriccio il puntuale passaggio su italia 1 una volta ogni sei mesi di entrambe queste pietre miliari del trash d'oltreoceano...
Dick  02/06/2007 22:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"del trash d'oltreoceano..."

Devo dire la verità, magari fosse questo il trash. "Dirty Dancing" però in effetti.. si quello son d' accordo.
frine  03/02/2007 01:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gioia, Jelly! Anche per me "Flashdance" è un a cosa penosa, un'accozzaglia di banalità mascherate dietro una fotografia sontuosa. Devo dire comunque che complessivamente detesto Lyne.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/02/2007 13:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io lo detesto...Epperò c'è sempre "Allucinazione perversa" a destabilizzarmi con la sua inquietudine.
Dick  02/06/2007 22:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo detestate? Qualcuno del film vi ha ciullato la macchina o altre robe. Usate certi termini da frustrati poi. Mah!