DOA: DEAD OR ALIVE regia di Corey Yuen

Invia una mail all'autore del commento DonD     6 / 10  01/01/2007 22:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al video gioco non ho mai giocato, cmq nel piccolo riassunto presente in questa pagina c'è un piccolo errore "L’unico scopo della competizione è quello di riuscire a sopravvivere".
In realtà nel film le competizioni sono semplicemente degli incontri per KO e non muore mai nessuno.
La storia in realtà tratta per lo + di una principessa che cerca il fratello, di una ladra che cerca i soldoni e della figlia dell'ideatore del DOA che scopre... etc.. etc..
Insomma, un po' + corposa.

Cmq... come tutti i film tratti da videogiochi è spropositamente esagerato, soprattutto la storia degli occhiali (alla fine) è un pochino ridicola.

Il film comunque è veloce e c'è molto movimento, parecchie anche le scene rallentate "alla matrix".

Nel complesso è godibile, vista anche la scarsa durata, va bene per serate in cui si vuole vedere solo un po' di movimento senza grosse storie dietro.

A me il film non è dispiaciuto, sicuramente non è cmq un capolavoro.
Lory_noir  01/01/2007 23:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto!
Invia una mail all'autore del commento DonD  02/01/2007 00:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi