DOA: DEAD OR ALIVE regia di Corey Yuen

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  27/07/2008 14:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pretenziosi.. Invece proprio per quanto m'aspettavo non mi è dispiaciuto; certo, una minima conoscenza del videogioco non fa male se lo si vuole vedere.. Gli stili di lotta non sono neanche stati vituperati. A parte il wrestilng, vabbe', che è una cosa a parte. E poi non è mica esagerato per il genere, anzi, mi è parso tutto entro le righe. Storia banalotta ma se qualcuno l'ha guardato aspettandosi una trama intricatissima e zeppa di colpi di scena è un problema suo, non del film.
Peraltro Holly Valance è di uno gnoccolume pazzesco...

Vuole essere un filmuccio senza pretese e di puro intrattenimento, specie per gli amanti del game, suppongo, indi non vedo per quale motivo non gli si debba concedere di riuscire nell'intento.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/09/2009 12:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ho esagerato un pochino, rimango della mia opinione ma un punticino lo leverei.