PULSE regia di Jim Sonzero

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6½ / 10  18/01/2007 11:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Distante anni luce dall’originale e complesso “Kairo” di Kurosawa ,questo “Pulse” è solamente ispirato al film nipponico,impossibile definirlo remake,visto che ha ben poco da spartire con l’originale,la pellicola viene infatti ammorbidita e semplificata per esser meglio data in pasto alle giovani generazioni.Pare che pero’ la trama bizzarra e l’assenza totale di scene splatter abbiano fatto ben poco apprezzare il prodotto.
Peccato perche’ a mio avviso il film non è malvagio,vanta una buona fotografia,delle ambientazioni ottimamente fatiscenti,una trama interessante e ben sviluppata condita da apparizioni spettrali ben realizzate ed un finale che esula dai soliti schemi.
Vero che la morale di fondo è banale e si limita a fare una disamina piuttosto superficiale del mondo attuale, bacchettando infatti l’eccessivo utilizzo delle nuove tecnologie che anziché avvicinare le persone le allontanano sempre di piu’, ma personalmente lo giudico un lavoro migliore di tanti altri prodotti horror visti negli ultimi tempi.
foxycleo  19/01/2007 14:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua sufficienza abbondante data al film mi stupisce non poco! Dì la verità, lo hai fatto solo perchè la protagonista è in grado di cambiare look ogni 5 minuti e come parte paranormale di un film è piuttosto originale!!! ciao tyler
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  19/01/2007 14:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo come fai a saperlo!Inizio a pensare che tu possa leggermi nella mente....dovevo immaginarlo che eri una sorta di streghetta!;)
Ciao Foxy