IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

HATEBREEDER     4½ / 10  16/10/2006 10:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banalissima commediola Hollywoodiana, con un soggetto già visto mille volte: la 'brutta anatroccola' (ah, che ovviamente è una gnocca allucinante) dall'animo candido che viene scaraventata in un turbine di 'simpatico' cinismo lavorativo, e ne esce vincente, ma senza perdere di vista i suoi valori morali.
Insomma... Il vuoto. Come il cervello di quelli che si s*******no stipendi, permettendo a gente come Dolci & Gabbana di campare e di palparsi il pisellino a vicenda.
max67  20/10/2006 18:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FILM NON E' UN GRANCHE' MA IL TUO COMMENTO E' BEN PEGGIO ,TI VOGLIO POI RICORDARE CHE DOLCE E GABBANA OLTRE A PALPARSI IL PISELLINO DANNO DA LAVORARE A 2.000 PERSONE . SEI PENOSO
HATEBREEDER  20/10/2006 19:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2000 persone che insieme a loro dovrebbero arare i campi.
Penoso io? Penosa è la tua risposta, una delle più stupide che abbia mai avuto modo di vedere.
gerardo  20/10/2006 19:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta sindacale...
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/10/2006 18:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La battuta omofoba veramente di cattivo gusto.
Betelgeuse  17/10/2006 20:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece a me ha fatto sorridere...

Credo che le battute omofobe stiano tornando a far ridere,
poichè l'omosessualità, fortunatamente,è entrata a far parte del quotidiano...

eh eh
Dolci&Gabbana...
eh eh

Invia una mail all'autore del commento Caio  18/10/2006 12:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo che non sia questo il caso!
HATEBREEDER  18/10/2006 16:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...E che caso è?
HATEBREEDER  16/10/2006 19:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!