IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

matteoscarface     5 / 10  08/12/2008 00:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la puntata allungata di un telefilm, stesso filo narrativo stessa regia. Un pò banale e scontato, tutto già visto mille volte. Purtroppo più che divertire annoia e alla fine della visione non rimane praticamente nulla. La brava Meryl Streep assomiglia a Crudelia de Moon
ferro84  19/01/2009 13:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è così sadicamente divertente.........io mi consolo quando guardo la Streep trattare malissimo la gente.

Vabbè non guardare il voto che gli ho dato non lo penso ma lo sento, però immagina che lei alla fine invece di lasciarla e tornare con il suo amore (favola) alla fine si fosse lasciata coinvolgere (dura realtà).

Sarebbe stato un filmone per me.
matteoscarface  19/01/2009 14:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma infatti è una favoletta, non so, a me è sembrato un telefilm allungato
Gabriela  11/12/2008 12:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un animo insensibbole e duro
cuore di pietra
matteoscarface  11/12/2008 13:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film per donne, tipo "Sesso e la città". e io sono l'unico caso di donna a cui non è piaciuto
Gabriela  12/12/2008 09:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una donnicciola fuori dal comune.. l'ho sempre sostenuto
matteoscarface  08/12/2008 00:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peraltro, aggiungo, la morale finale della ragazza semplice che si lascia corrompere dal mondo dello spettacolo/moda per poi tornare sui suoi passi è francamente abusatissima