IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

jastin     7 / 10  23/01/2009 13:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di guardare il film ieri sera avevo letto i commenti e vi dirò.....rispetto a quello che ho letto sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non l'ho ritenuto banale come molti hanno detto. Certo non è un filmone strappalacrime, ed è proprio questoil punto: bisogna prenderlo per quello che è, una commedia simpatica e piacevole da guardare. Inoltre credo sia fatto molto bene e mi sono piaciuti molto alcuni atteggiamenti di lei con il suo ragazzo, non scontati come in moltissimi altri film. Per non parlare dei vestiti che anche non essendo assolutamente una patita di moda, ho trovato praticamente fantastici
gingerbread_man  24/01/2009 15:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vestiti, musiche, locations lasciano senza parole, non ci sono dubbi. ma non bastano a fare un buon film....
la storia tra i due è insopportabile....poi a detta di mai moglie lui è un vero cesso...vabbè era giusto per dire...sarà che a me sto film ha deluso moltissimo.