IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

inferiore     4 / 10  24/01/2009 05:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo d'accordo con il commento di kubrickforever. Pure io ho avuto modo di vederlo due sere fa su canale 5 ed ho trovato lo svolgimento della trama prevedibile ed ovvio, il portare sul grande schermo una rappresentazione cinica e beffarda sul mondo della moda è un tema di tutto rispetto, ma se l'argomento viene trattato dal regista in questo modo, no grazie.
Frankel pretende di fare una critica sull'ambiente della moda, ma pretende di farlo con leggerezza, troppa leggerezza. Anche la figura della ragazza maldestra che con il passare del tempo diventa una donna in carriera è vecchia come il cucco. Questo ''Il diavole veste prada'' non porta a nulla di originale e il contenuto potenzialmente buono viene trattato con i guanti di velluto invece che in modo graffiante e pungente. Per non parlare della vita sentimentale della ragazza, niente di più scontato.
Le poche note positive sono la sempre grande Streep e Stanley Tucci molto bravo.
Però così non va.
pinhead88  24/01/2009 05:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho assimilato in lista amici mio segugio.
inferiore  24/01/2009 05:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mio padrone, la notte ci accompagna sempre. Ma tu a che ora andrai a dormire? :-)
julian  24/01/2009 11:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fai alle 5 di notte ???
Ma non dovresti andare a scuola ?
inferiore  24/01/2009 11:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al sabato no.
julian  24/01/2009 13:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no ? Ma vivi in Italia si ?
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 20:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No lui vive nella Repubblica di San Marino, mica lo sapevi?
inferiore  25/01/2009 00:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si...
julian  26/01/2009 14:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che credevo che in Italia il sabato si andasse a scuola...
Sono 13 anni che sbaglio allora.
inferiore  26/01/2009 15:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende da scuola a scuola... dipende da orari ad orari.... dipende da regione a regione... dipende....
julian  27/01/2009 21:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Depende... da che depende ? Da che punto guardi il mondo tutto dependeeeeee.