IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

BlackNight90     5 / 10  05/10/2010 16:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché tanta gente si è eccitata vedendo questo film la cui (presunta) presa per i fondelli al disgustoso mondo del lavoro nella moda viene mandata a farsi benedire dalla solita morale dei buoni valori e della banalità.
5 solo per Meryl-Crudelia-Streep e per la bella e brava Emily Blunt.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/10/2010 11:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non hai neanche mai visto i biutiful?e allora come, ca.z.z.o ti permetti?vergogniati feccia fatta di lana merdìnos ti brucierò la rulot
BlackNight90  18/10/2010 01:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei proprio sciroccato guarda.
invece biutiful lo conosco, è un film con molti valori sulla famiglia, lavoro e fedeltà, se non lo conoscerei come farei ad aver avuto fatto questo video??:
e la mia mascella è grande quanto quella di Ridge, infatti per lei pago ancora l'ici.
e tu ti devi comportarti bene, perché come ben sai non c'è peggior sardo di colui che fa i cori razzisti verso etò.
Zero00  07/10/2010 21:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazzo... sei un pazzo ti dico... anne wintour ruleggia, vatti a vedere The september iusseu e poi ne riparliamo...
BlackNight90  08/10/2010 00:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco conservare quel poco di eterosessualità che mi è rimasta dopo aver visto questo film, grazie per il consiglio :)
Harpo  12/10/2010 22:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zero, mi dispiace, ma sei stato selezionato. e mi dispiace anche per black, pure tu forse sei stato selezionato, ma qualcosa non mi è chiaro. in pratica so che mi hanno sguinzagliato per dilaniare i ******** a qualcuno, ma non so di preciso a chi. quindi mi limiterò a scrivere robe pallose, sperando che chi di dovere legga
ciò detto, dovrei partire dal documentario che hai citato, collegarmi a versace ed arrivare a bach. ma non ne ho voglia e mi butto direttamente sull'ottava corta scavezza delle tastiere italiane nel XVI e XVII secolo, detta pure "prima ottava in sesta". ne hai mai sentito parlare?
Zero00  13/10/2010 12:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma so per certo che me ne parlerai tu :D
strange_river  08/10/2010 13:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente uno che ne capisce che qui sono tutti dei zoticoni. sei anche tu della mesòn vero?
Zero00  08/10/2010 14:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda, io sono amico intimo di dolce... una persona squisità...
BlackNight90  08/10/2010 20:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, hai assaggiato il suo dolcetto immagino...
Zero00  08/10/2010 22:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazzo...
kubrickforever  07/10/2010 17:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che è proprio il mondo della moda poco affascinante di per sé. Trovo particolarmente inutile sfruttare un mezzo raffinato come la fotografia per immortalare stupidi manichini viventi che sfilano da una passerella all'altra. Non è al fotografia della mente, partorita con criterio per raccontare una storia o esprimere un'emozione, è l'arte del deificare il nulla, bello si ma sempre nulla rimane. Kubrick insegna, anche in questo caso.

BlackNight90  07/10/2010 20:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo, pensare che c'è chi li definisce grandi artisti questi fotografi del nulla, io non c'ho mai visto niente nemmeno tra quelli considerati i + bravi (ad es. David LaChapelle), non ci vedo nessun movimento dell'animo, nessuna riflessione da condividere col mondo, spesso solo provocazione o apparenza (come del resto in molta dell'arte da Wharol in poi...)
Kubrick non andrebbe neanche nominato in mezzo a questa gente ;)
kubrickforever  08/10/2010 10:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, definire l'arte di Andy Wharol come sola apparenza e provocazione mi pare davvero riduttivo; in realtà c'è molta riflessione dietro le sue opere.
Non apprezzare Wharol significa anche mettere in secondo piano movimenti come il Dadaismo o il Neoplasticismo. Attenzione solo a non fare di tutta l'erba un fascio.
BlackNight90  08/10/2010 13:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo primo intervento pensavo fossi più preparato però, perché se avessi un po' studiato l'argomento sapresti che è come dico io. a quelle correnti che hai citato aggiungici pure il Costumismo e il Neodecadentismo e il quadro è completo.
kubrickforever  08/10/2010 14:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, vuoi dirmi per caso che alla base delle opere di Wharol non c'è la critica di fondo ai consumi della società? E' tutto il filone della pop art che si basa su questo concetto di base, forse quello che si deve documentare di più sei tu, caro.
BlackNight90  08/10/2010 20:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che si deve documentare di più lo vai a dire a tuo fratello!
ho l'abbonamento alla Biennale di Venezia, ci vado ogni anno e penso di conoscere le correnti artistiche moderne meglio di quanto può fare un post-modernista decosotruttivista come te fai finta di non essere. adiò (è francese, vuol dire addio, se non lo sai).
kubrickforever  09/10/2010 11:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che vuol dire, io pure c'avevo l'abbonamento in palestra e mica sapevo con certezza cosa fosse uno stiramento all'adduttore. Comunque quello che per prima ha dato dell'ignorante all'altro sei stato tu: "Dal tuo primo intervento pensavo fossi più preparato però, perché se avessi un po' studiato l'argomento sapresti che è come dico io". Ma ti capisco d'altronde, sopra la panca la capra campai e sotto la panca campai crepa.

nì sintìmo (è calabrese, vuol dire "ci sentiamo").
BlackNight90  09/10/2010 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh ho capito quelli come te, poveri esseri miseri culturalmente che vi riitenete campaioni d'intelligenza in qualsiasi argomento.
ecco bravo mettiti in forma, mangia salmone e caviale e ubriacati di campari, insomma fatti una vita!
kubrickforever  09/10/2010 20:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahahahahah, sparisci microbo di fronte alla mia magnificienza! Anzi prima di andartene, passami il campai!
kubrickforever  09/10/2010 20:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*magnificienza sta per magnifico+deficienza.
BlackNight90  09/10/2010 20:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aah ecco bravo, bevitelo tutto a me non piace, ha un retrogusto amarognolo e isterico... strafogati!
kubrickforever  09/10/2010 20:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaah, è andato giù tutto in un sorso. TVB!
BlackNight90  10/10/2010 17:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah è inutile, con me non hai scampaio!
Invia una mail all'autore del commento kampai  05/10/2010 16:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disgustoso mondo del lavoro nella moda lo vai a dire a tua sorella.per noi che ci lavoriamo è magnifico e il film pure.
BlackNight90  05/10/2010 17:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per carità. disprezzo quel mercato umano e chi lo controlla, non quelli che umilmente ci lavorano.
se ti piace quello che fai sono contento per te, embè?
e il film è banalissimo, su.
strange_river  05/10/2010 22:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento gvezzo, si vede che non hai mai messo piede in un atelié.
BlackNight90  06/10/2010 00:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo pevdono, è che non avevo ancova vomitato.
VincentVega1  08/10/2010 10:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io davvero non capisco proprio come fai a permetterti di giudicare un mondo che non è il tuo.il rispetto di questo tempo è un valore calpestato a volte senza rendersene conto di nulla.e pensa che c'è gente che fatica e suda.io per esempio non mi permetterei mai di dare un brutto voto ad Aguirre perchè in realtà io non sono un conquistadores spagnolo del sedicesimo secolo e non posso giudicare.dovresti portare rispetto e pensare un pòpiù per te perchè chi si fa i caz.zi propri campai centanni.
Noodles_  08/10/2010 12:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi!
BlackNight90  08/10/2010 13:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trovo che il tuo discorso abbia senso, devo dirtelo. ad esempio (un esempio a caso, sia chiaro) se dei ladri zingari mi hanno rubato in casa io non posso permetermi di giudicarli negativamente soltanto perché non mi sono degradato a vivere come loro, come un selvaggio nei campai rom?? Ma per cortesia.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/10/2010 20:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora qualche sforzo e potrei scambiarti per uno che vende braccialetti in spiaggia.
BlackNight90  18/10/2010 01:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, voi isol-ani siete tutti uguali.