LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

matteoscarface     8 / 10  05/12/2006 11:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente uno dei film migliori dell'anno, una piccola commedia un pò amara che riesce a metterti di buon umore, anche dopo la visione. concordo pienamente con quanto detto da norah, se dovessi scegliere uno dei film di questa stagione, in mezzo a tutti i grandi blockbuster da mille milioni di soldi, la mia scelta ricadrebbe su Little miss sunshine. dialoghi frizzanti, interpreti strepitosi e azzeccatissimi, tra i quali spicca Steve Carrell, con quel suo modo di correre bellissimo, il ragazzino e la patuffola che sogna di diventare Miss California. Bellissimo il finale al concorso di bellezza, grande il personaggio del nonno, ottima colonna sonora. un film veramente gradevole
norah  05/12/2006 12:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghg
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/12/2006 13:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommioddio, inizi addirittura a fare proseliti... Dove arriverà il norapensiero, adesso?
norah  05/12/2006 19:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto più in alto mio caro,molto più in alto.
tremate,le nore son tornate...
matteoscarface  05/12/2006 20:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matteo cuore nora.

nora randello matteo.

matteo cuore casimiro.

nora cuore nora.

casimiro randello matteo.

jelli sciocco.
norah  07/12/2006 13:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo l'ultima.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/12/2006 15:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece sottoscrivo la quinta.