TI ODIO, TI LASCIO, TI... regia di Peyton Reed

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5½ / 10  11/12/2006 14:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insipido filmetto di tipica matrice Hollywoodiana diretto dal regista del gia’ trascurabile”Abbasso l’amore”.
Questa è la tipica pellicola che lascia indifferenti,la storia pur sviluppandosi in un primo momento in maniera convincente,cala di intensita’ ed interesse con il passare dei minuti.Il regista non sa che via prendere,ossia se mantenersi su toni leggeri o se spingere sul lato drammatico della situazione,purtroppo quest’indecisone costa caro alla pellicola che viene limitata alla categoria del film di genere che in questo caso ha veramente poco da dire.
Non si ride e non ci strugge per il destino dei due protagonisti,che tra l’altro pare si siano realmente innamorati sul set...fortunato Vaughn vista la bellezza della Aniston, veramente splendida ed insospettabilmente abile dal punto di vista interpretativo.
Film poco interessante che ha l’unico merito di mostrarci un finale abbastanza fuori dagli schemi.