FINAL DESTINATION 2 regia di David R. Ellis

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     3½ / 10  07/04/2006 19:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vogliamo anche più brutto del primo, la cui trovata era perlomeno originale.
Questo sequel è uguale in tutto e per tutto al primo, senza un briciolo di verve e con le solite morti assurde. Mah.
Freddy Krueger  24/04/2006 11:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ke 6 anke deficiente. Se non ti è piaciuto il primo vai a vedere anke il secondo???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, sono un appassionato di cinema, butto giù tutto. Con la differenza che il primo l'ho visto al cinema, il secondo su Sky. Sai, quella cosa con la parabola (ma non nel senso biblico).
Freddy Krueger  30/04/2006 11:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH AH
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 14:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridi su 'sto *****
Freddy Krueger  04/05/2006 20:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'sto ???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, mi hai smontato la battuta! E' romanesco, "ridi su 'sto caz.zo", ma spiegata non è affatto divertente.
Comunque, seriamente, sto discutendo sul mio commento del padrino con un tizio di nome Tempesta e ribadisco che tu mi stai simpatico. Ci scanniamo ma non si travalica mai il buon gusto, e per questo rispetto sia te che il tuo amico Blink. Ci si diverte un po' l'uno alle spalle dell'altro e finisce lì. Chiusa la parentesi seria, possiamo tornare ad insultarci liberamente.
Freddy Krueger  16/05/2006 20:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... ma allora ridi su sto *** lo dite voi in meridione??? ma ke bello mi faccio una loro cultura... ok dopo ci insultiamo ancora