FINAL DESTINATION 2 regia di David R. Ellis

ronaldo pepas     5 / 10  10/09/2003 23:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rieccomi, scusate ragazzi Vi porto i saluti anche da parte di Al Pacino che si scusa di non poter essere qui con noi ma e' dovuto rientrare di fretta mi sorella nonche' sua moglie lo attendeva a Chicago. Ma veniamo al film : Destinazione Finale, premonizione ,tragedie annuciate, si si tutt'ok se non fosse che sembra di essere al festival dei macellai e poi per non parlare della schiera di ragazzini che fanno parte del cast di questo simil film cucitogli addosso come un cappottino per la prima comunione, ahhhhh mi fanno rimpiangere "Carrie lo sguardo di satana", una boiata degli anni 80, amici miei so gia' che anche se vi dicessi di non andare a vederlo solo per il fatto che il destino lo ha gia' scelto per voi sarete in poltrona, almeno cercate di andarci con una bella biondina... Vs ronaldo pepas
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  11/09/2003 11:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai appena definito boitata un capolavoro di Brian De Palma. Questa la dice lunga sulla validità dei tuoi commenti...
ronaldo pepas  11/09/2003 14:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Stefano , mentre tu nascevi il mitico Brian dava alla luce quello che tu hai chiamato capolavoro, io probabilmente ero li in quelle scomodissime poltrone di qualche fatiscente cinema di allora. Nell'anno 76 uscirono film come:, Casanova di Fellini,Cadaveri eccellenti di Rosi,nonche' Novecento , opera del grande Bertolucci.
Se Carrie, dell'amico Brian de palma fosse stato un capolavoro del cinema, come dovrei definire i film di cui sopra? saluti Ronaldo pepas
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/09/2003 15:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un capolavoro del cinema, ma non è neanche una boiata. E' un film che ha influenzato un intero filone. Non puoi chiamare boiata un film così, pieno di virtuosimi tecnici e tocchi di classe. Un minimo di rispetto per un maestro del cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/09/2003 15:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimane uno degli horror più belli e significativi di un gener del cinema contemporaneo, oltre che un bellissimo film. Saranno mica horror degni di tale nome quelli che fanno adesso??