FINAL DESTINATION 2 regia di David R. Ellis

Invia una mail all'autore del commento raffaella     8 / 10  21/09/2003 20:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato questo film bello, ma il primo l'ho trovato migliore. mi è dispiaciuto vedere che Alex era morto perchè era il protagonista e faceva appassionare alla storia insomma era una bella parte che doveva esserci anche nel 2! anche il personaggio che interpreta Ali Larter insomma lei che va a finire in un manicomio... il primo è molto più completo e prende di più lo spettatore. sarebbe stato bello se i due protagonisti dell'1 sarebbero sopravvissuti e avrebbero continuato Alex nel 2 e se ci sarà un 3 e la ragazza che la fanno morire alla fine, insomma non lo trovo giusto. apparte tutto questo il film è stato bello ma si capiva (almeno io) tutto quello che succedeva e le persone che sarebbero morte anche prima che succedesse, penso che se non ci fosse stato final destination 1 avrei giudicato questo migliore di come l'ho giudicato. insomma ci sono rimasta male, anche perchè nella fine del primo sembra che muore solo carter e non anche Alex ok io ho concluso ciao a tutti.
vivaely  24/09/2003 14:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato questo film brutto, ma il primo l'ho trovato peggiore.