MIAMI VICE regia di Michael Mann

Mama-kin     2 / 10  11/10/2006 00:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me siete pazzi , vedo un sacco di nove otto ma scherzate spero ! tutto ma proprio tutto già stra-visto , una storia che non si vede l'ora che finisca avvicente come una puntata di uno mattina , inquadrature casuali tutte mosse che dopo dieci minuti se non stai attento rigetti in testa a quello davanti ... ah dimenticavo le musiche ! terrificanti ! e voi date otto a questo *****io ? fate vobis
piernelweb  11/10/2006 17:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che incopetenza... continua così che ti danno l'oscar...
Betelgeuse  11/10/2006 21:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Requiem  12/10/2006 19:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"inquadrature casuali tutte mosse".... cioè io posso capire a chi non piace, non a tutti un film o un regista debbono piacere per forza, ma dai un po' di sensatezza, ma come si fanno a scrivere delle cose simili?????

Ma *****, spiamo parlando di Michael Mann, che è uno che di cinema ne sa eccome... e pure tanto. Ma dite che non vi è piaciuto e basta, date le motivazioni che volete, ma non scrivete ste cose senza senso, perchè di tecnica così se ne vede veramente di rado.

Mama-kin  13/10/2006 00:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiariamo subito io sono solo un appassionato di cinema come il 90% degli utenti del sito , e per me il voto a questo film è 2 e avrei potevo dare 1 perchè non mi ero tanto rotto i cog lioni da almeno dieci anni . Poi avrete sempre la consolazione di essere geni incompresi che hanno afferrato la tecnica di Mann , io per conto mio mi c'è voluto una carriola per riportare le palle a casa
VincentVega1  13/10/2006 11:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi te l'ha insegnato l'italiano? michael schumacher?
Mama-kin  13/10/2006 12:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah hai ragione ... l'italiano ... sai noi toscani parliamo così come ci viene ... peccato che la lingua italiana sia nata qui e che pochi in Italia possano darmi lezioni di italiano a me , bischero che un sei altro
piernelweb  15/10/2006 01:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sparisci dalla circolazione, idiota!
Satyr  12/10/2006 21:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto...