WORLD TRADE CENTER regia di Oliver Stone

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4 / 10  19/10/2006 01:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si puo' fare di una tragedia del genere una Americanata di questo genere , e con cosi' poco tempo dall'accaduto . Non volevo vederlo questo film , ma alla fine era l'unico spettacolo che doveva incominciare alle 11'30 , sono rimasto davvero deluso . sploiler ......

Evitatelo starete meglio .

VincentVega1  19/10/2006 18:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo... la prima mezzora è un vero e proprio capolavoro!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2006 18:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non la penso cosi' , lo trovato davvero un film inutile !!!
VincentVega1  19/10/2006 18:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo vedo soltanto come semplicissima descrizione dei fatti, come poi mi hanno potuto confermare le numerevoli interviste ai protagonisti del film e ai veri agenti portuali!
Invia una mail all'autore del commento DonD  19/10/2006 02:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo che la scena del "cristo" è veramente deprimente e poteva benissimo essere evitata.