WORLD TRADE CENTER regia di Oliver Stone

Travis     9 / 10  19/10/2006 08:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non è stato li non puo' capire......
giumig  19/10/2006 12:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi solo chi è stato li puo capire il film? Quindi per capire un film ambientato nel medioevo avremmo dovuto essere li? E per capire un film sul vietnam dovevamo essere marines? E per il film western dovevamo essere indiani o cow-boys?

MAH!
Per favore cancellate questo commento inutile e assolutamente fuori luogo!!!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2006 17:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande giumig !!!!! :-)
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  19/10/2006 18:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah io rispetto tutti i commenti ma secondo me qua sei in errore la grandezza di un film è proprio farci nascere emozioni o sentimenti in posti che non siamo stati o ere che non abbiamo vissuto anche magari che non sono mai esistiti.
Prendi ad esempio la "grande guerra" di monicelli ci fa ancora commuovere o magari sorridere amaramente eppure io all'epoca non esistevo.
Purtroppo travis hai centrato proprio il problema: questo film non ha "nerbo".. ti colpisce e ti commuovi non per il film come è stato fatto, ma perchè ricordi e sai che l'11 settembre non è stato uno scherzo ne finzione cinematografica ma bensì una efferata realtà .E allora pensi che qualcuno la sotto ha vissuto veramente delle ore terribili come i protagonisti del film...
Travis  10/11/2006 12:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scusate per il commento scarso. Il fatto che quel giorno ero proprio li' vicino e quindi il film mi ha fatto emozionare parecchio. Certo se parliamo del film per se forse era meglio un 7 come voto.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  19/10/2006 08:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non č stato in tanti posti non puņ capire tante cose...

dovresti commentare il film perņ, altrimenti il voto andrebbe cancellato
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2006 11:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi scusa cosa non dovremmo capire ? qui non stiamo parlando di cio' che e' successo 11 settembre , qui' parliamo di un film che era meglio evitare secondo me .