WORLD TRADE CENTER regia di Oliver Stone

Invia una mail all'autore del commento MarcoB74     4½ / 10  19/10/2006 09:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente imbarazzante!
Cosa combini oliver? A Quale stupenda opportunità hai dato fuoco?
E così dopo quentin tarantino anche oliver stone l'ho segnato sulla mia black list. All ' uscita del cinema volevo quasi rivedere sul cartellone se era proprio lui il regista.. Questo film è veramente l'apice del luogo comune: non impressiona non emoziona non comunica nulla... l'unico sentimento che mi ha scosso è rivedere dalla cnn l'attacco alle due torri.
E' un sursum corda americano dove verte sui suoi principali cardini: stato(marines rambo), famiglia(i discorsi rindondanti sui figli) religione(l'apparizione di cristo.. avrei preferito un pugno in pancia).
E alla fine vogliamoci bene!
VincentVega1  19/10/2006 11:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ha fatto quentin tarantino, l'ultimo film da lui girato è kill bill e non si può proprio dire che sia stato deludente...
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  19/10/2006 12:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kill bill lo commentato già a suo tempo;-) prendendomi le crtiche alcune non troppo educate dei svariati fans (lo ero anche io) un regista che ha fatto le iene non ti può fare kill bill: un collage di cose gia viste! sono sicuro che se lo faceva paolino paperino non sarebbe stato questa 8 meraviglia magari gli avrebbero dato del copione o di chi fa furbe manovre commerciali:-)
Tarantino mi sembra in grossa crisi dovrebbe andare a ripetizione da Park Chan-wook

VincentVega1  19/10/2006 13:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dì, non so che dirti, per me è geniale.
The Jack  21/10/2006 23:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti la manovra del copia, edita e incolla aiuta molto la creatività che latita.

Rimane il fatto che la realizzazione, l'insieme, il prodotto finito, funziona ed emoziona.. peccato che non sia poi così originale.

Ma Uma seppellita viva, i combattimenti, quei 2/3 dialoghi, le inquadrature ... altri dettagli qui e li ... è sempre un bel vedere!!

_____________

Le marchette che fa non le sopporto.
C'era pure Hero .. mi ha fregato li e ora mai più.

Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  24/10/2006 09:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh a me a fatto ridere più che emozionare.. condivido con te su uma e alcune panoramiche belle (ma prese a di palma tra l'altro) resta il fatto che se togli le cose da te citate rimane solo un brutto film... se ce le metti rimane un film mezzo e mezzo... e invece viene osannato :-) ma è un parere mio personale.
VincentVega1  22/10/2006 14:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto riguarda hero ti dò ragione, ma esiste un artista che non diventa mercenario per soldi?
nn saprei, alla fine tutti se possono lo fanno e nn si può dare una colpa a tarantino per questo!
a me basta che non mi tradisca quando un film è diretto da lui, per il resto può dare pure il nome ad un film scarso...
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  24/10/2006 09:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere vero quello che dici resta però lo stile di come lo fai... se lo fa in tale maniera deve essere subito cassato (a mio parere)... io non lo so vedendo kill bill mi sono sentito prendermi in giro...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2006 11:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che Marco quando nomina Tarantino lo fa per il motivo delle sue firme su alcune pellicole del tipo HOSTEL ! .......
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  19/10/2006 12:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo tempesta hai centrato! questi secondo me sono sintomi di un regista che l'arte cinematografica non interessa più di tanto..:-)