WORLD TRADE CENTER regia di Oliver Stone

beppe99mega     9 / 10  04/11/2006 13:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando ho preso il biglietto al cinema l' ho fatto solo per portarci la mia ragazza, sapendo di andare un film che altro non sarebbe stato se non una volgare interpretazione di ciò che non si sa, perchè sull' 11 settembre non si sa niente.... invece la bravura di oliver stone è stata quella di centrare una storia perfettamente conosciuta (quella dei due protagonisti) e renderla piena di pathos (si scrive così?!?), fondendola con l' angoscia dei familiari, e illustrando come i due poliziotti si sono tenuti in vita l' un l' altro sotto le macerie della torre... bellissimo...
un film molto forte, le cifre alla fine del film metterebbero i brividi a chiunque
fagin  15/11/2006 09:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero che non si sa niente ho visto su un canale televisivo la sette,un documentario di alcuni testimoni che si erano fatti 80 piani a piedi,era bellissimo riproducevano le scene di quel giorno sembrava quasi realistico.
e il filmano si basava sulle testimonianze piuttosto dettagliate,questo film spero che sia più o meno la stessa cosa anche perchè non lo visto ancora