UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

|Trinity|     7 / 10  18/09/2003 15:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di la' della trama che puo' essere obbiettivamente semplice (ma d'altronde si tratta di una commedia no? :) e quindi non giudicabile, io dico che il film ha reso appieno il senso di "favola" che voleva proporre. Gli attori sono molto partecipi e il tutto non risulta per niente "gia' visto" o banale, ciascuno interpreta il suo ruolo risaltando i lati del personaggio nel modo giusto. Ecco quindi che la nobilta' inglese e' rappresentata in modo "reale" ma non ridicolo cosi' come il rapporto madre-figlia e padre-figlia che realisticamente non decolla subito. Partendo da queste premesse trovo tutto il film diciamo bellissimo :) il padre e' un padre figo, il ragazzo e' un ragazzo TROPPO figo :) la madre del padre troppo simpatica, la matrigna troppo stupida, la sorellastra antipatica in modo genuinamente catartico :) Il finale poi e' bellissimo ed e' assolutamente degno di tutto il resto. Insomma complimenti complimenti e bravi bravi :)