ZORA LA VAMPIRA regia di Manetti Bros.

THE_FEX84     5 / 10  03/05/2008 18:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Manetti Bros tentano l'esperimento di riportare in auge il genere trash,ormai in pieno periodo di rivalutazione,mischiandolo con l'horror casereccio:sarebbe anche un'idea simpatica,se non fosse che il trash di una volta ormai è intrasportabile e datato rifatto ai giorni nostri,e che l'horror nostrano non ha quasi nessuna freccia al suo arco,dato che ci sono poche idee passabili,e quelle poche per giunta rovinate da un finale sbiadito e appiccicato.E il rap che dovrebbe fungere da colonna sonora non è sinonimo di stile,ma soltanto una furbesca operazione commerciale che però non ha avuto gli esiti sperati,dato che il film è stato un flop clamoroso.Nel cast,se Bertorelli è troppo teatrale e si impegna inutilmente e la Ramazzotti è imbambolata e anonima,Verdone(anche produttore)è in grande forma,fin troppo sacrificato dalla sceneggiatura che lo relega in in poche scene che poi sono le migliori del film.Nei panni di un pescatore,Valerio Mastandrea fa un cameo in una delle scene iniziali.
Dick  03/09/2010 04:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una sorta di deja-vù! XD