L'UOMO CHE RIDE regia di Paul Leni

Freddy Krueger     7½ / 10  03/11/2008 14:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta tenerezza che fa… Gwynplaine col suo sorriso dà un ingannevole senso di felicità nascondendo così il vero fardello che deve sopportare. La storia è raccontata bene, però avrei preferito un finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Tutti gli attori sono fenomenali e Dea è una fra le dame più belle e più dolci che i miei occhi hanno visto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/11/2008 16:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stai buttando sugli anni '20, eh? Coraggioso...Ti suggerisco "Lo sconosciuto" ("The unknown") di Browning, uno dei suoi capolavori, permeato di desideri sessuali repressi e cinismo.
Freddy Krueger  10/11/2008 15:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, appena lo trovo è mio... che ne dici, dovrei guardare anche La Corazzata Potemkin? e Il Gabinetto del Dottor Caligari?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/11/2008 15:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbeh, visto che ormai ti sei lanciato, recupera anche quelli!
Freddy Krueger  13/11/2008 15:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però te non hai ancora visto Dracula Di Browning. Cosa aspetti? Corri a vederlo!