LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Ludina     10 / 10  15/08/2005 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uscito già da un bel po' nelle sale, ho preso il DVD e l'ho guardato almeno una ventina di volte (anche di più). Non mi stanco mai di vedere questo film. Io solitamente non sono una che ride tanto alle battute, e invece questo film mi ha proprio divertito mi ha tenuta incollata allo schermo. La trama è affascinante, i dialoghi molto buoni, gli effetti speciali superbi e la recitazione degli attori direi ottima. Il miglior attore sicuramente Johnny Depp che ha saputo dare un forte carattere al film e sicuramente al suo personaggio, espressivo nel modo di parlare , espressivo nelle espressioni del viso e degli occhi. Ma anche sotto altri aspetti è stato impareggiabile questo film, perchè tutti hanno lavorato proprio bene, e l'organizzazione sembra sia stata profiqua. Ancora una volta la Disney non mi ha deluso; chi non l'ha ancora visto corra immediatamente a vederlo, comperi il DVD, insomma non perdetelo!! Speriamo che i sequel siano di ottimissima qualità come il primo, perchè ho proprio voglia di vederli appena usicranno al cinema. Questo è il mio punto di vista, ma non solo mio visto che ha tantissimi è piaciuto. saluti
martina74  05/10/2005 00:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"profiQua"??!!