LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

marco86     3½ / 10  23/10/2006 10:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fa ad avere successo commerciale una tale rottura di palle?
dopo 7 minuti dico 7 ero già in coma.non c'è uno straccio di scena in cui mi sia minimamente divertito.la storia è la più vecchia del mondo:Lei bellissima ama Lui bellissimo ma si deve sposare con l'Altro cattivissimo...ma poi alla fine l'amore trionfa,ovviamente.e che palle!
mi aspettavo di vedere perlomeno qualcosa di divertente,e invece mi sono trovato un film che nei momenti in cui vorrebbe essere comico risulta patetico,e in più è troppo lungo e sfocia nel finale più telefonato che ci possa essere.

se non do meno di 3,5 è per la bella prova di Johnny depp e per qualche scena di battaglia (noiose anch'esse).a questo punto inizio a rivalutare Sin City,che almeno ogni tanto qualche sorriso lo strappa.
lupanga  17/08/2007 13:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma che film hai visto? io l'ho trovato bellissimo (meglio degli altri 2) se volevi divertirti andavi a vedere le comiche
albertovalo  01/04/2008 14:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si deve sposare con l'altro cattivissimo?? ma dove?? vedi che il commodoro non è cattivo! mi spieghi in che stato mentale lo hai visto?
lupanga  17/08/2007 13:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi