LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento eccolo1     1 / 10  07/09/2003 00:22:35 » Rispondi
Era dai tempi di Hook Capitan uncino con Robin Williams che non mi addormentavo al cinema ... giudicate voi il mio commento!
Chiara  07/09/2003 11:17:29 » Rispondi
Se ti sei annoiato allora...perchè sei andato a vedere un film di pirati oggi??? Cambia genere e non fare critiche banali
Invia una mail all'autore del commento Regista  07/09/2003 12:14:49 » Rispondi
ti posso assicurare che il film merita di essere visto. Io ho molta esperienza nel campo della cinematografia, sono regista di cortometraggi e quindi me ne intendo del settore. In questo film la cosa che ti prende di più è il perfetto rapporto tra azione, avventura e ironia del mostro sacro di Depp. Un film che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. PS: la prossima volta pensaci bene prima giudicare un film
Elyon  07/09/2003 19:09:50 » Rispondi
davvero sei un regista? Fico!!
non potevi giudicare meglio il film, a mio parere!
regista dove?  07/09/2003 12:37:45 » Rispondi
NON SEI NESSUNO DEMENTE
Il Messere  07/09/2003 19:23:05 » Rispondi
Evidentemente hai le idee confuse. Il fatto che tu abbia esperienze nel campo della cinematografia quale "regista" (anche se tutto sommato mi sembri un po` sborone a riguardo) non presuppone necessariamente una vasta cultura cinematografica od una particolare attitudine come "critico" (che, credo sia palese, svolge un mestiere che ha ben poco in comune con quello del regista). Magari e` plausibile, ma non scontato.
E poi chi ti credi d'essere a dire "la prossima volta pensaci bene prima di giudicare un film?". Ma roba da matti...
Il Messere  07/09/2003 19:28:47 » Rispondi
dimenticavo: Johnny Depp sara` un bravo attore, ma se e` addirittura un "mostro sacro" allora chi sono De Niro, Hoffman, Nicholson, Pacino, Gassman, Mastroianni, Eastwood, Edward Norton, Kevin Spacey, Richard Harris, Gigi Proietti, Sean Connery, ecc ecc? Abominevoli Belve Divine?
fufi  07/09/2003 20:45:13 » Rispondi
allora te ne intendi davvero di cinema!?Ok, quelli che hai nominato sono dei grandi attori, ma bisogna dare spazio anche ai più giovani
Il Messere  08/09/2003 03:54:30 » Rispondi
Detto fatto, carissima. Oltre al gia` citato Norton che non e` poi vecchissimo (34 anni), e a Nicole Kidman che si trova a meta` strada (36 anni) citerei Collin Farrell, Matt Damon, Will Smith, Michael Pitt (interessante, ma ancora da scoprire), Jude Law, Ewan Mc Gregor, Thora Birtch. In Italia mi pare si brancoli nel buio, ma basta Luigi Lo Cascio a ridare un po` di luce... se ti vengono in mente altri nomi, fammeli. Ce ne sono sicuramente altri che mi sono dimenticato. Magari evita di citare Orli...
Ele  08/09/2003 12:25:31 » Rispondi
ma te sei tutto matto???? ma hai visto bene i film di johnny depp? hai visto che attore versatile che è? porca miseria nella tua lista hai meso cani e porci! ma robe da matti.... matt damon? ewan Mc gregor? non dico che non siano bravi, ma non puoi metterli al livello di depp...
Il Messere  08/09/2003 20:13:32 » Rispondi
Fufi m'ha chiesto di citare gli attori giovani di gran talento. Ora, Johnny Depp ha 40 anni suonati, e` sugli schermi da oltre 15. Non credo si possa definire un attore emergente, non credi?
E J.D. e` bravo, non v'e` dubbio. Ma, rasegnati, Edward Norton gli da` le piste!