LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento valentina     10 / 10  10/09/2003 20:05:18 » Rispondi
con oggi è la seconda volta ke l'ho visto a me è piaciuto tanto sia x la bravura di Deep e Rush sia x la trama ecc.. capisco ke a ad alcune persone ( si contano sulle dita della mano )possa non esser esser piaciuto ma quand'è così ke parlate a fare? senza nulla a pretendere io appena ho visto il trailer ho detto devo andarlo a vedere assolutamente x me è imperdibile non vedo l'ora di comprare il dvd e vedermelo quanto voglio a casa mia
laila  11/09/2003 10:12:15 » Rispondi
guarda che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere il giudizio che vuole sui film, sia positivo che negativo. quindi anche le persone a cui non è piaciuto sono liberissime di esprimere il loro parere,anche se diverso dalla maggioranza.Lo capisci o no? vuoi imporre a tutti la tua visione delle cose? ma ripigliati!! Il tuo giudizio non è universale e assoluto,esistono anche opinioni diverse. ma forse tu non riesci nemmeno a capire questo semplice concetto..... adios
valentina  11/09/2003 16:23:58 » Rispondi
o guarda ke era solo una provocazione e poi è inutile ke offendi tanto non mi tocchi proprio ciao
Il Messere  11/09/2003 19:45:14 » Rispondi
Se non ti avesse toccato non avresti neppure risposto. Il discorso della provocazione, poi, mi pare un po` un "arrampicarsi sugli specchi".
valentina   12/09/2003 09:59:52 » Rispondi
ragà xrò prendete tutto sul serio vi scaldate solo per un film mi sembra esagerato lo sò ke sono antipatica ma quella è realmente una provocazione non mi arrampico sugli specchi x niente tendete un pò troppo a esagerare a me non mi frega proprio quello ke mi dite e lo penso veramente non litigo con delle persone ke non conosco x un film
Il Messere  14/09/2003 22:21:21 » Rispondi
Rilassati, sei un fiume in piena.
Ti credo, ma non devi renderne conto a me.