LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Gerard     1 / 10  16/09/2003 21:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film rasenta il ridicolo! Il cinema americano si e` sputtan*to definitivamente. D'ora in poi solo cinema polacco.
Daniel San  17/09/2003 10:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo...mi raccomando per il film polacco....sceglilo acuratamente con i sottotitoli in cecoslovacco .....
Ele  19/09/2003 19:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche i sottotitoli in arabo non sarebbero male!!!
Daniel San  17/09/2003 10:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa...in un fiilm di pirati cosa ti aspetti? Un discorso sull'eterno mistero della vita? Un dialogo metafisico ? Nel momento stesso in cui si va a vedere un film di pirati e maledizioni devi calarti nel ruolo che stai per andare a vedere una fiaba. Le presentazioni cinematografiche ed il titolo non lo smentiscono. Per cui, a prescindere dal fatto che i gusti non si discutono e che a te ha fatto schifo, non puoi dire che sia una fiaba fatta male. Le riprese, le scene, la fotografia , il colore la pellicola sono eccellenti...e solo questo dovrebbe essere sufficiente a non dare il voto minimo.
Io crete volte non vi capisco....credevi forse di andare a vedere "La corazzata Potiomkin " ????
NGC1261  19/09/2003 09:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarei più per il cinema iraniano....comunque concordo col secondo commento che t'hanno fatto: un film come questo uno se lo va avedere per divertirsi, visto che la gente normale a volte ha voglia di evasione, e non solo di riflessioni profonde. Non che non ci volgia anche il cinema impegnato, ci mancherebbe altro, ma ci vuole anche lo svago