LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Orlando Bloom detto PLOF!     1 / 10  19/09/2003 13:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono divertito molto a girare questo ... questo ... OPS! dov'è il bagno?
RikySparrow  19/10/2009 19:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaffan****!!!
Ele  23/09/2003 11:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahaha...ahahahahah...ahahaha... ma sei troppo simpatico... davvero!!! Sei un mito! Un maestro della comicità! Sei il mio idolo! Ma come fai a d essere così spiritoso? cosi ORIGINALE? Sei un grande! Bisssssssss Bissssss!!!!! Dovevano mettere te nel film... avrebbe fatto ancora più successo! sei troppo forte!

ok, adesso ti senti realizzato? hai fatto la battuta, poco originale e per niente spiritosa... cmq hai avuto il tuo momento di gloria! hai attirato l'attenzione come i bambini piccoli! potevi almeno firmarti, o sei cosi immaturo da non avere il coraggio x farti riconoscere?
Bravo... meriti davvero un apllauso...
gionni dip  20/09/2003 15:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sei stato tu a pisciarmi sul divano!
miao  21/09/2003 11:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sapessi di cosa parli t staresti zitto informati prima di criticare un grande attore
ulysses  19/09/2003 23:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 'sta storia dove l'avete sentita??
fufi  21/09/2003 00:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti se la deve essere inventata qualche idiota in modo che tutti perdessero tempo a parlarne al posto di giudicare come ha recitato Bloom!