LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

rodrigo pepas     1 / 10  22/09/2003 09:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato la sceneggiatura molto originale, ottima la regia, un montaggio ben eseguito e degli effetti speciali divini, ma gli attori... gli attori? come si potrebbero definire attori uno capace di fare solo il pagliaccio e l'altro abulico e inespressivo peggio di una statua che si piscia addosso. peccato, hanno proprio rovinato un bellissimo film!
concetta addolorata  22/09/2003 18:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento si addice molto al voto che gli hai dato!
fufi  22/09/2003 19:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e così siete in tre ad evere lo stesso nome?Uno gli dà 10, l'altro 4 e il terzo 1! Per avere lo stesso insolito nome, avete le idee molto diverse!
Massimo  22/09/2003 11:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sbagli gli attori sono stai molto in gamba è hanno dato molto ai personaggi.
secondo me la scelta è stata azzeccatissima
vivaely  22/09/2003 09:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....mmhhh....
Davvero pensi che gli attori abbiano rovinato il film??? Secondo me Deep ha interpretato molto bene il suo ruolo, ha riempito il personaggio di ironia, chi meglio di lui avrebbe potuto interpretare Jack?
rodrigo pepas  22/09/2003 09:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora esisti ancora! vedo di scriverti
rodrigo pepas  22/09/2003 10:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che splendida visione!!!
leon  22/09/2003 14:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me gli attori erano OK, è chi ha scritto i loro dialoghi che aveva poche idee. E non è lo sceneggiatore che li scrive....? Le idee ispiratrici erano buone, ma sono state intecciate male.
A quando una saga spaghetti-pirata come quella western di Sergio Leone?...... (chi ha orecchie intenda)....
H  22/09/2003 18:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e gli altri in rulotte!
rodrigo pepas  27/09/2003 00:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo in albergo
RikySparrow  19/10/2009 19:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora insisti deficiente? nn ti è bastata la lezione di prima? vuoi altri insulti? no dillo,se vuoi altri insulti! io sno quì apposta!!!! ma cme ***** ti 6 permesso di dire che gli attori sno dei pagliacci? ma muori imbecille!!!!!!! ma io dico,almeno nn parlare,no lui insiste xchè vuole altri insulti!!!!! ***** la prima volta, vabe la passiamo ma la seconda no!!!!!!!!!!!! e minchia, almeno di cose vere *****!!!!!! gli attori sno stati bravissimi e pagliaccio sarai te, cretino!!!!! Vai a scioglierti nell'acido va!!!!!!!!!!!!!
Dragon 85  25/09/2003 12:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un grande appassionato di cinema e raramento spreco i miei soldi nel vedere film di serie C con attori incapaci. Ma dire che in questo film gli attori non sono stati capaci di interpretare al meglio i loro personaggi è ridicolo. Se volevi vedere il solito pirata, burbero, cattivo e noioso, guardati altri film perchè per la prima volta Jonny Deep è riuscito a dare al suo personaggio un'originalità impressionante, simpatico, furbo e nello stesso tempo ribelle. Un pirata innovativo e quindi tutto da scoprire, sfortunato, ambizioso che per la prima volta non è in cerca di oro e fortuna ma cerca di riprendersi la barca e non i soliti pirati severi senza uno spirito umoristico dove si sa già tutto e che il loro unico scopo e saccheggiare villagi e abordare navi. Su Orlando Bloom invece posso dire soltanto che può migliorare ancora.... dopotutto è giovane e manca ancora di esperienza ma nel film a saputo fare la sua parte.
Dragon 85  25/09/2003 12:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate nel rileggerlo o notato di aver scritto abbordare con una b
rodrigo pepas  27/09/2003 11:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo, ti perdoniamo
Daniel San  23/09/2003 17:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua mossa e' scorretta...hai votto 2 volte....la scorsa volta ( con lo stesso commento ) avevi votato "tre"....ora "uno".
Per prima cosa non e' corretto nei confronti di chi si fa un idea guardando la media.
Inoltre potevi anche cambiare il commento....cosa volevi fare ...avvalorare la tua tesi ?

Daniel San  23/09/2003 17:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire "VOTATO"