LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

loop     1 / 10  07/10/2003 15:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravvalutato.... carino e divertente ma non merita certo tutto questo entusiasmo, visto che la storia è sempliciotta e l'idea del film nasce da una attrazione del parco disneyland.. non so se rendo l'idea.. vedo che in questo forum ci sono molte persone che non accettano idee contrarie.. rassegnatevi, c'è anche chi la pensa diversamente da voi.. o siete così limitati? la libertà di opinione è garantita a tutti... inutile rispondermi, non leggo mai i commenti, sprecate solo tempo.
comparo  11/10/2003 00:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo libertà di parola,in quanto essa a un grande valore comune,bene tu sei l'artefice della sua svalorizzazione!
ceci  08/10/2003 16:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi interessa se non leggi i commenti, il fatto ke sia tratto da un' attrazione di disneyland non cambia certo che sia bellissimo e divertentissimo... pensa che magari potresti essere tu quello limitato che non legge i commenti per paura di sentire opinioni in contrasto con la tua... bhe ciao
Il Messere  08/10/2003 16:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"carino e divertente ma non merita certo tutto questo entusiasmo..."

Questa affermazione e` facilmente traducibile in un 5/6, non in 1. Cio` dimostra la tua incoerenza (o forse solo la demenza).
Per quanto riguarda il fatto che ti rifiuti di rispondere, sottoscrivo quanto affermato da Ceci.
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  09/10/2003 10:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino e divertente potrebbe essere anche un bel 7 !!! evidentemente a loop piacciono i film brutti e tristi.
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 19:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico limitato qui sei tu..ma di cervello!!
non puoi assegnare 1 ad un film a cui personalmente assegnerei un bel 10 solo per l'interpretazione del mitico johnny depp (e anche del bel visino di orlando)!!
cmq un consiglio personale....
la prossima volta farai meglio a non scrivere certe *******,xke ci fai piu figura....
evidentemente non avevi niente da fare!
comparo  11/10/2003 00:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato i tuoi commenti,NO COMMENT.
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  10/10/2003 19:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente che critica in questo modo un film(che sia bello o brutto) purtroppo nn è degna di scrivere un commento.comprendi?
A parte che il film è molto bello, se tu lo konsideri all'inizio carino e divertente nn puoi certo mettere una stellina,,,mi dispiace se il tuo criceto si è stankato di girare la ruota..
a presto.

BabyBloom
action alberto  13/10/2003 18:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN POVERO ********