LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Barda     8 / 10  09/10/2003 01:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuoi fare da grande? il PIRATA!!!!!
Harry  26/10/2003 15:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi fare il vice capitano sulla mia nave?
Invia una mail all'autore del commento Barda  30/10/2003 23:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad una condizione : io sono il vice cap. e te sei il pappagallo sulla spalla ! ciao
Invia una mail all'autore del commento Sabri  20/10/2003 18:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piratapiratapirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Barda  30/10/2003 23:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa voglio fare da grande? Ma se tra poco vado in pensione !!!!!! Comunque prevedo che quando andrò veramente in pensione (tra 40 anni !!!) mi comprerò una bagnarola giù nei Caraibi e vivrò in balia delle onde, alla ricerca di tesori da secoli scomparsi ; spero tanto di averti vicina, quando l' artrite alle mani mi impedirà di rollare i "Tromboni " d' erba jamaicana !!! ciao
Invia una mail all'autore del commento Sabri  02/11/2003 19:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,mi piace la q
Invia una mail all'autore del commento Sabri  02/11/2003 19:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,mi piace la Giamaica,e......viva le bagnarole!!!!ciao :-D