LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

fede     1 / 10  23/10/2003 10:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino e divertente ma destinato a un pubblico di bambini. Per tutti gli altri rimane da vedere solo quella bellezza folgorante che è Keira Knightley...bellissima e un'ottima attrice! meno male che si può ammirare in film di un livello superiore e non certo in un film di infimo livello come questo..
tersy89  02/11/2003 19:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerca carino e divertente sul vocabolario perchèmi sembra che nn hai capito il significato di queste parole visto che hai votato 1!!
DoLcE_BaStArDa  09/11/2003 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah hah ah hah ah hah fede ti preeeego fai altri commenti che sto ridendo troppO! knightley 1attrice brava???? MA L'HAI VISTA RECITARE?? brava?ma se recita meglio mia cugina di 6 anni alla sua recita di cappuccetto rosso...ma xfavore...bella è bella ma *** mio ti rendi conto di quello che hai scritto?ma va a ******ee
klakla  25/11/2003 21:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no..........ora mi devi spiegare.............in ke klasse vai?.......nn mi dire ke vai alle medie.........così almeno nn mi preoccupo x l'esame!

P.S.:
carino= Leggiadro, piacevole|Gentile, garbato
divertente=part. pres, di divertire ; anche agg. Che diverte, rallegra................................
Manu  25/10/2003 14:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sembra esagerato dare 1??
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  27/10/2003 09:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino e divertente = voto 1 !!!!!
rodrigo pepas  29/10/2003 16:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa se non le era piaciuto... era ancora lì a scorrere la lista dei voti alla ricerca del -4