LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

niobe85     9 / 10  09/11/2003 15:43:41 » Rispondi
il mio voto è 9 certo non posso dire ke sia uno di quei capolavori da oscar che rimarrano nella storia ma nel complesso è davvero un film ben riuscito adatto a tutti
c'è infatti azione,fantascienza,amore,combattimenti,storia,attori veramente bravi,storia avvincente ben organica e che all'scita dalla sala ti lascia con un senso di soddisfazione e allegria...cosa davvero rara per la maggioranza dei film.
certo non è un film impegnato o con 1000 significati nascosti alla matrix.....ma non vergognamoci....di dire che ci divertiamo a vedere anke quei film spensierati e per kè no che magari ci riportino in mondi della fantasia e ke ci fanno tornare bambini........
otti anke gli effetti speciali...........e le sequenze coreografiche davvero dei combattimenti(bellissimo il combattimento nella grotta dove entrano i raggi della luna..tra barbosa e jack)
ma la vera rivelazione del film è l'interpretazione di Depp che impersona un alquanto buffo,strampalato e matto pirata "finto tonto"cmq,davvero una sorpresa non pensavo ke tale parte potesse essere cosi' adatta al tenebroso johnny!!!complimenti!!!!!
merito va anke a Orlando ke in questo film interpreta al meglio la parte del bravo ragazzo....
che posso dire ancora.......................per ki l'ha perso..............non si faccia scappare il dvd appena usciràààààààà