LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

klakla     10 / 10  25/11/2003 21:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uao!!!!!!!!nn riesco a capire come molti gli abbiano dato un 1!! Depp è sempre il meglio! e volevo dire, a chi a detto che apparte JohnnyDepp, tutti gli altri attori fanno_schifo, che farà schifo lui/lei!! Bloom, Rush e la Knightley, e tutti gli altri, sono attori bravissimi!!!! Cavolo, qui si che si può parlare con altri fan della maled.della.prima.luna!

P.S.DEPP 6 bellissimo!!!!!!! Rispondetemi!GRAZIE!
C1P8  27/11/2003 22:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora , io dissi che jhonny è un fenomeno, e che insieme al grande Rush, annebbiano un po' bloom, che per quanto bravo possa essere aveva una parte orribile, e cmq è molto meno espressivo di deep, e Knightley, che nn è sta attorona! gli altri pirati della ciurma sono fenomenali...concordo!
Invia una mail all'autore del commento Black Pearl  17/12/2003 16:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X KlaKla: grazie!!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che la pensa come me su Johnny il pirata....dire che mi piace è troppo poco...Lui mi fa battere davvero il cuore....mi da quell'energia che avevo perso da tempo...voglio fare la pirata anch'io...dai ci uniamo tutte con la nostra ciurma e andiamo sulla mitica nave con Johnny..magari ci si potrebbe anche incontrare e organizzarci una bella festa in abiti pirateschi..che ne dici????Aspetto tue notizie!!!!!!!!!!Intanto ti mando un bacione dalla mia isola preferita che è Tortuga...ti ricorda qualcosa????A presto..e mi raccomando...attenta a Capitan Barbossa....con simpatia...Black Pearl Sparrow (Marika)
=Mix=  29/01/2004 21:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete grandi tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Johnny è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniela  01/12/2003 01:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X Klakla.Sei una grande!!!JohnnyDepp è eccezionale oltre che dannatamente bello,e come hai detto te,gli altri attori non sono affatto rimasti in secondo piano rispetto a lui.Personalmente mi è piaciuto moltissimo,anzi a dire il vero quando sono uscita dal cinema mi è venuta voglia di essere rapita da un orda spietata di pirati(ma sempre potendo usufruire del"parlè"!!!
Rispondete,thanks. ^_^ Dany
Invia una mail all'autore del commento Black Pearl  17/12/2003 16:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Dani...sei grande anche tu..e grande anche il nostro Capitano Johnny!!!!!!!!!!Sono felicissima di essere finita qui in questo stupendo covo dei pirati..uniti dalla simpatia e dall'amicizia...spero davvero un giorno di incontrarci tutte assieme..sarebbe molto piratesco e...magico!!!!!!!!!In attesa di tue notizie ti mando un abbraccio a presto...da Tortuga..con simpatia..Black Pearl Sparrow (Marika