LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Blutarski     5 / 10  23/05/2010 19:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente non mi è mai piaciuto questo film, come ha scritto qualcuno non è nè carne nè pesce. A parte gli effetti speciali, il film manca di fascino sia nella trama che nei personaggi. Sarò impopolare, ma Depp è solo irritante se ciondola in quel modo idiota, non sembra un pirata del ca.z! Orlando Bloom poi, ma dai smettiamola non è credibile, può andar bene per una pubblicità di Armani ma in un film del genere fa solo ridere i polli. Se avessi voluto vedere gente che salta di qua e di là facendo le capriole in aria, potevo andare anche al circo, no? Per la credibilità dei combattimenti poi mi sembra che, con meno soldi, in Master & Commander abbiano fatto molto meglio!
dagon  23/05/2010 20:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottovaluti il costo di Master & commander. Ufficiosamente il suo budget è addirittura superiore a quello di "Maledizione"
Blutarski  23/05/2010 22:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon hai ragione, ho parlato a sproposito grazie per la correzione.

La differenza di budget comunque è di 10 milioni di dollari, quindi diciamo che tutto sommato la comparazione non è poi così inappropriata.